Tavoli Per Ristoranti In Legno

Tavoli Per Ristoranti In Legno

Una nuova piazza aperta a tutti — attrezzata con panche, piante e tavoli da ping pong — sorgerà nel «ventre» dell’ex Esattoria civica che si affaccia sul parco di piazza Vetra. Una parte dell’enorme complesso del Reggiori è stata demolita proprio per creare il nuovo spazio pubblico, nell’ambito di una imponente operazione immobiliare condotta da Axa. Un milione e 600 mila euro investiti nella ristrutturazione trasformeranno l’ex sede di Ernst & Young in una sorta di doppia «stecca» che ai piani alti avrà uffici, in mezzo la piazza e al piano terra, sotto il porticato dell’ex Esattoria, un vero e proprio food district da duemila metri quadrati aperto fino a tardi, con un ristorante e tre fast food.

La società di consulenza Jll sta conducendo le trattative con possibili catene internazionali per conto di Axa: entro la prossima primavera sarà inaugurata la prima metà dell’edificio, dopo un anno — quando ormai anche i lavori per la fermata della metropolitana saranno ad uno stadio avanzato — il taglio del nastro finale. È la nuova concezione incoraggiata dall’assessorato all’Urbanistica guidato da Pierfrancesco Maran e avviata dall’ex assessore Ada Lucia De Cesaris: gli interventi sui palazzi devono coinvolgere il più possibile l’area circostante. Qui, oltre al complesso immobiliare (cui ora si accede da via della Chiusa e domani anche dai giardini) sono previsti lavori nella vicina piazza Quasimodo, in via Cardinal Caprara, e sul parcheggio di via Wittgens. «Stiamo intervistando i residenti per capire come si immaginano la Vetra del futuro, per il 18 ottobre organizzeremo una presentazione pubblica con street artist che racconteranno la gente del luogo», spiega Stefano Carone della società di consulenza «Il Prisma». L’idea è adattarsi man mano alle esigenze del territorio avviando intanto una sperimentazione urbanistica «tattica», un po’ come quella appena attuata in piazza Dergano, quartiere vicino alla Bovisa, dove uno slargo utilizzato come parcheggio è stato da poco rivitalizzato.

anche leggere :  Tavoli Da Esterno Allungabili Alluminio

Intorno al parco di piazza Vetra, dove nel Seicento durante l’Inquisizione venivano bruciate le streghe e oggi si cerca di arginare lo spaccio di sostanze, i residenti da tempo aspettano una riqualificazione complessiva. Nel 1959, quando venne edificata l’Esattoria, scomparvero caseggiati pericolanti e furono cancellate strade antichissime, come vicolo dei Vetraschi, la parte terminale della via Pioppette. L’intera piazza fu vincolata a verde pubblico, elemento centrale di tutto il progetto. Osvaldo Menegazzi, 88 anni, dalla bottega in cui crea tarocchi dice che vorrebbe gallerie e mercatini en plein air, Martin So — studente dell’istituto Cattaneo, dietro l’angolo — sogna di costruire con le sue mani panche e tavoli di legno per il porticato, la sua preside Maria Rizzuto vorrebbe che la piazza diventasse «simile a quella di Marrakech, un luogo dove cenare in modo informale e trovare arte, musica, pittura».

Ancora, Raffaella Lombardini, tra le promotrici dell’area cani con il suo Cesare sempre al seguito, vorrebbe sport, canestri da basket e piste per skater, Davide Mosca, direttore della libreria Verso, auspica un «quartiere della lettura e della cultura, un’isola senza traffico e con una marea di biciclette». Mentre Marco Vigevani, agente letterario, nota che «questa zona è una delle poche del centro non prese d’assalto da banche e boutique» e vuole che resti così, d’accordo con Laura Natoli, titolare della Crota piemunteisa di via Mora. Il 18 verranno presentate le idee. Nel nome di una urbanistica che, negli intenti, vuole essere sempre più partecipata.

anche leggere :  Tavoli In Vetro Allungabili Economici

Delizioso to il nostro Blog, all’interno di questo occasione I will mostrarti per quanto riguarda keyword. E oggi , questo è in realtà il iniziale immagine

People at bar table - Buscar con Google | Bars | Pinterest

People at bar table – Buscar con Google | Bars | Pinterest

Image Source: pinimg.com

Perché non considerare immagine precedente? is in realtà di cui awesome ???. se si pensa forse So , i ‘ l l fornire con some fotografia again sotto

Quindi, se vuoi hanno questi awesome pics per quanto riguarda (Tavoli Per Ristoranti In Legno), basta cliccare Salva link per archiviare il pics per il tuo laptop . Ci sono disponibile per download , se si preferisce e si desidera averlo , fare clic su Salva simbolo nella pagina pagina , e it ‘ ll essere istantaneamente scaricato nel vostro laptop Come ultimo punto se desideri , se vuoi Find Unique e il ultima Graphic relazionate con (Tavoli Per Ristoranti In Legno), seguiteci su Google Plus o su libro Mark il sito, proviamo il nostro migliore darti Daily up-date con tutto nuovo e fresco immagini. Speriamo che tu enjoy staying proprio qui. Per alcuni aggiornamenti e recenti news about (Tavoli Per Ristoranti In Legno) foto , si prega gentilmente di seguirci su Tweets, percorso, Instagram e Google Plus, o si contrassegna questa pagina su Bookmark sezione , proviamo per fornirti Update regolarmente con All New e Fresh graphics , come ur browsing , e trovare il diritto per voi.

anche leggere :  Costumi Da Bagno Asos

Qui siete a il nostro sito Web, contenuto sopra (Tavoli Per Ristoranti In Legno) pubblicato. Oggi siamo contentissimo a annunciare che noi hanno scoperto an estremamente interessante Niche da discusso , vale a dire (Tavoli Per Ristoranti In Legno) Un sacco di persone cercare di trovare specifiche di (Tavoli Per Ristoranti In Legno) e naturalmente uno di essi sei tu, non è vero?

Tavolo allungabile in legno, per uso domestico e ristoranti | IDFdesign

Tavolo allungabile in legno, per uso domestico e ristoranti | IDFdesign

Image Source: idfdesign.it

Tavoli in legno massello: le proposte più belle per la ...

Tavoli in legno massello: le proposte più belle per la …

Image Source: designmag.it

Tavoli da Giardino in Legno - Arredatore d'interni e l'esterno

Tavoli da Giardino in Legno – Arredatore d'interni e l'esterno

Image Source: italybrews.com

Tavoli in legno 80 x 80 nuovi a Roma - Kijiji: Annunci di eBay

Tavoli in legno 80 x 80 nuovi a Roma – Kijiji: Annunci di eBay

Image Source: annuncicdn.it

Tavolo in legno rivestito cuoio e vetro, per ristorante | IDFdesign

Tavolo in legno rivestito cuoio e vetro, per ristorante | IDFdesign

Image Source: idfdesign.it

Arredamenti per enoteche, trattorie, ristoranti e alberghi ...

Arredamenti per enoteche, trattorie, ristoranti e alberghi …

Image Source: pasquinimarino.it

Tavolo in legno 130x80x75 cm per ristoranti-Macchine del Gusto

Tavolo in legno 130x80x75 cm per ristoranti-Macchine del Gusto

Image Source: macchinedelgusto.it

T001 per Bar e Ristoranti - Tavolo in legno per bar e ...

T001 per Bar e Ristoranti – Tavolo in legno per bar e …

Image Source: sediarreda.com

Arredamento in stile industriale: un pub-ristorante svela ...

Arredamento in stile industriale: un pub-ristorante svela …

Image Source: easyrelooking.com

Tavoli e Sedie per Ristoranti Hotel... a Brescia - Kijiji ...

Tavoli e Sedie per Ristoranti Hotel… a Brescia – Kijiji …

Image Source: annuncicdn.it

Other Collections of Tavoli Per Ristoranti In Legno

Tavoli in legno massello: le proposte più belle per la ...Tavolo in legno 130x80x75 cm per ristoranti Macchine del GustoTavoli in legno 80 x 80 nuovi a Roma   Kijiji: Annunci di eBayTavolo in legno rivestito cuoio e vetro, per ristorante | IDFdesignTavolo allungabile in legno, per uso domestico e ristoranti | IDFdesignPeople at bar table   Buscar con Google | Bars | PinterestTavoli da Giardino in Legno   Arredatore d'interni e l'esternoT001 per Bar e Ristoranti   Tavolo in legno per bar e ...Arredamenti per enoteche, trattorie, ristoranti e alberghi ...Tavoli e Sedie per Ristoranti Hotel... a Brescia   Kijiji ...Arredamento in stile industriale: un pub ristorante svela ...
Rankie WordPress Plugin