Sedia A Rotelle Elettrica Usata Prezzo

Sedia A Rotelle Elettrica Usata Prezzo

Rock è il nuovo treno regionale ad alta capacità di trasporto progettato e costruito da Hitachi Rail Italy per Trenitalia. Rock è frutto delle migliori tecnologie italiane e giapponesi disponibili nel gruppo Hitachi, completamente assemblato in Italia e forte di un’esperienza ventennale su oltre 200 elettrotreni e 700 carrozze, tutti a due piani, in servizio sulla rete italiana. Può raggiungere i 160 km/h di velocità massima con un’accelerazione di 1,10 m/sec2 e ospitare circa 1.400 persone, con oltre 700 sedute nella composizione più lunga.

Addio Barriere Architettoniche La Sedia A Rotelle Elettrica Fa Con ...

Addio Barriere Architettoniche La Sedia A Rotelle Elettrica Fa Con …

Image Source: besoweddings.com

p326a produttore professionale ruote motrici prezzo ...

p326a produttore professionale ruote motrici prezzo …

Image Source: alicdn.com

SEDIA A ROTELLE su Secondamano

SEDIA A ROTELLE su Secondamano

Image Source: secondamano.it

Sedie A Rotelle Pieghevoli Per Disabili Immagini Designo Idea

Sedie A Rotelle Pieghevoli Per Disabili Immagini Designo Idea

Image Source: designinternicasa.net

Sedia a Rotelle Usata - Arredatore d'interni e l'esterno

Sedia a Rotelle Usata – Arredatore d'interni e l'esterno

Image Source: italybrews.com

Sedia A Rotelle Pieghevole Usata Immagini Designo Idea

Sedia A Rotelle Pieghevole Usata Immagini Designo Idea

Image Source: designinternicasa.net

La scelta dei materiali per garantire elevati livelli di riciclabilità (superiore al 95 per cento) e rinnovabilità, così come l’utilizzo di materie prime provenienti dal riciclo, unitamente ai ridotti consumi, caratterizzano l’impronta ecologica del treno Rock.

L’architettura del nuovo convoglio di Trenitalia per i pendolari è caratterizzata da casse in lega leggera, da una trazione a potenza distribuita, ossia con i motori posizionati lungo il convoglio e non alle sole estremità, e dalla massima ampiezza possibile di spazi e volumi a disposizione dei passeggeri.

Rock vanta prestazioni uniche sul mercato in termini di peso a passeggero trasportato, elevata capacità di trasporto per unità di lunghezza, bassi consumi a passeggero chilometro (-30 per cento rispetto ai più recenti veicoli circolanti in Italia), oltre a garantire elevata flessibilità e offrire soluzioni diversificate per rispondere adeguatamente alle specifiche esigenze di trasporto regionale con un’unica tipologia di treno. Il sistema di illuminazione interna ed esterna a led, la gestione intelligente dei consumi dell’impianto di condizionamento e le funzionalità Green Drive (sistema di informazioni di supporto al macchinista) e Smart Parking permettono di ridurre al minimo i consumi energetici.

Tali tecnologie consentono di minimizzare l’impatto ambientale che risulta pari a 5 grammi di CO2eq, valore che rende il treno Rock il mezzo di trasporto a minor impatto ambientale in

Italia.

Il treno Rock, che punta molto all’esperienza di viaggio dei passeggeri, dispone di sedili di nuovissima generazione con un design capace di ottimizzare l’ergonomia, garantire elevati livelli di comfort e maggiore spazio per le gambe a parità di distanza dei sedili. Presenta ampie superfici vetrate dei comparti, con finestrini di lunghezza maggiorata, per un’elevata trasparenza verso l’esterno. Al benessere dei viaggiatori concorre la presenza distribuita di numerosi dispositivi pensati per migliorare la loro esperienza di viaggio, che vanno dalla disponibilità di postazioni bici raggiungibili direttamente dal vestibolo alla creazione di un’area nursery dedicata, dal “poggiabimbo” nella toilette universale alla predisposizione alla rete Wi-Fi di bordo.

anche leggere :  Fabbrica Divani Letto Brianza

Rock costituisce un salto generazionale rispetto agli attuali rotabili doppio piano in servizio in Italia: l’innovazione tecnologica dei suoi componenti, l’ottimizzazione dell’accessibilità secondo le più recenti Specifiche Tecniche di Interoperabilità definite in ambito comunitario per le Persone a Mobilità Ridotta (STI PMR) hanno portato a realizzare la più bassa altezza di accesso al treno di tutta la flotta di Trenitalia (a beneficio di tutti i viaggiatori, non solo quelli su carrozzina). Il posizionamento dei componenti di trazione sul tetto del treno (chiamato tecnicamente imperiale) invece costituisce un vantaggio a favore degli spazi interni più ampi e completamente fruibili da tutti i passeggeri. Le postazioni per le sedie a rotelle sono collocate nelle immediate vicinanze delle porte di accesso, così da ridurre al minimo il tragitto all’interno del rotabile.

Sempre in tema di tecnologia il treno Rock è attrezzato con un sistema di videocamere di sorveglianza a circuito chiuso, di un sistema di informazione ai passeggeri basato su monitor di dimensioni doppie e di sistemi integrati per il conteggio dei viaggiatori con telecamere dedicate su tutte le porte d’accesso.

I primi due treni regionali Rock e Pop sono stati oggi visitati dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli alla Fiera internazionale del trasporto ferroviario InnoTrans 2018 di Berlino.

A mostrare caratteristiche tecniche e novità Gianfranco Battisti, AD e DG FS Italiane, insieme a Alistair Dormer, AD Gruppo Hitachi Rail e Henri Poupart-Lafarge, Presidente e AD Gruppo Alstom.

“Finalmente una buona notizia per i pendolari italiani: manca pochissimo all’arrivo dei nuovi treni Rock e Pop – ha dichiarato il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli. Sono molto contento della sinergia che si è creata tra il Ministero di cui sono titolare e i nuovi vertici del Gruppo FS Italiane e apprezzo la centralità data ai pendolari nella nuova mission. Trenitalia è fortemente impegnata nel rinnovo della flotta regionale accelerando sulla consegna dei nuovi treni, così da migliorare la qualità del viaggio di milioni di persone che si spostano ogni giorno in treno. Con l’arrivo dei nuovi convogli Rock e Pop sarà potenziato il trasporto regionale su ferro e maggiore sicurezza e comfort sarà data a chi ogni mattina, per muoversi, sceglie un mezzo pulito e condiviso come il treno. Bisogna lavorare ancora molto sull’assistenza e sull’attenzione ai pendolari italiani, le società operative del Gruppo FS Italiane sono già attive su questo fronte per garantire un servizio migliore, più regolare e più puntuale”.

anche leggere :  Base Per Tavolo Rotondo In Vetro

“Il rinnovo dei treni regionali – ha sottolineato Gianfranco Battisti, Amministratore Delegato e Direttore Generale FS Italiane – garantisce agli italiani che ogni giorno si muovono in treno trasporti più efficaci e puntuali. I treni Rock e Pop inizieranno a circolare da maggio 2019 e sono parte di una nuova flotta di oltre 600 convogli per il trasporto pendolare. Un investimento da oltre 6 miliardi di euro, con nove treni consegnati al mese e l’avvio di una seconda linea produttiva. Un piano di rinnovamento senza precedenti nella storia delle ferrovie italiane. L’obiettivo è aumentare l’offerta nelle fasce orarie più frequentate, ossia tra le 7 e le 9 e tra 17 e le 19 e, al tempo stesso, aumentare il load factor anche nelle altre fasce orarie: è per questo che stiamo studiando, e ne discuteremo con le Regioni, prezzi dinamici che consentano sconti nei periodi di minor affollamento e modelli differenziati di offerta, con treni veloci diretti quando sono pieni, alternati a treni con fermate intermedie.”

“Hitachi Rail è orgogliosa di presentare Rock a InnoTrans, l’innovativo treno a due piani realizzato per Trenitalia – ha sottolineato l’Amministratore Delegato del Gruppo Hitachi Rail Alistair Dormer. Il design all’avanguardia e i vantaggi che Rock porterà alle numerose persone che viaggiano ogni anno sulla rete regionale italiana rappresentano un esempio brillante delle competenze del Gruppo Hitachi Rail. Gli investimenti effettuati nei nostri tre stabilimenti di Napoli, Pistoia e Reggio Calabria e la competenza delle persone che vi lavorano hanno rafforzato la nostra posizione nel mercato italiano, per noi strategico, e in quello globale. È motivo di grande soddisfazione poter offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità, come appunto il Rock, che sono anche il frutto di questi investimenti.”

“È un onore presentare oggi a InnoTrans il nostro treno elettrico di nuova generazione Coradia Stream, progettato e prodotto da Alstom per Trenitalia – ha dichiarato il Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Alstom Henri Poupart-Lafarge. Questo è un riconoscimento importante della nostra lunga esperienza nei treni regionali. Siamo certi che Pop soddisferà le esigenze di Trenitalia in termini di prestazioni, riduzione dei consumi e impatto ambientale, senza dimenticare gli elevati standard richiesti dalle Regioni e dai passeggeri.”

Più comfort e puntualità per chi ogni giorno sceglie il treno per lavoro, studio, esigenze personali o turismo: le persone al centro delle strategie del Gruppo FS Italiane.

Sarà possibile con i treni Rock e Pop, sui binari italiani da maggio 2019, svelati oggi in anteprima mondiale dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli a InnoTrans 2018, la Fiera internazionale dedicata al trasporto ferroviario.

anche leggere :  Sedie Bianche Da Giardino

A fare gli onori di casa nell’area riservata ai Rock e Pop, Gianluigi Castelli e Gianfranco Battisti, Presidente e AD e DG FS Italiane, e Orazio Iacono, AD e DG Trenitalia.

Presenti anche Alistair Dormer, AD Gruppo Hitachi Rail, Maurizio Manfellotto, AD Hitachi Rail Italy, Henri Poupart-Lafarge Presidente e AD Gruppo Alstom, e Michele Viale, AD Alstom Ferroviaria, per illustrare le caratteristiche dei due convogli appena usciti dagli stabilimenti italiani delle due aziende.

I treni Rock e Pop di Trenitalia assicureranno la rivoluzione del trasporto ferroviario regionale e faranno in modo che le persone scelgano il treno al posto dell’auto. Tutto ciò grazie a una maxi fornitura di 517 convogli per un investimento economico di 4,2 miliardi di euro che, per numero di treni e valore economico, non ha precedenti in Italia.

I Rock e Pop sono parte del più ampio piano di rilancio del Gruppo FS Italiane per il trasporto regionale. Piano che, con un investimento economico complessivo di circa 6 miliardi di euro e oltre 600 nuovi treni, garantirà, entro cinque anni, il rinnovo dell’80% dell’intera flotta. Un cambio di paradigma per i pendolari a cui sarà garantita la qualità e l’eccellenza dell’Alta Velocità italiana anche nel trasporto ferroviario regionale e metropolitano.

Rock è il nuovo treno regionale a doppio piano e alta capacità di trasporto progettato e costruito da Hitachi Rail Italy. Un treno per i pendolari a 4, 5 o 6 casse con prestazioni paragonabili a quelle di una metropolitana. Può raggiungere i 160 km/h di velocità massima con un’accelerazione di 1,10 m/sec2 e ospitare circa 1.400 persone, con oltre 700 sedute nella composizione più lunga.

Pop è il nuovo treno a mono piano e media capacità di trasporto, a 3 o 4 casse, con 4 motori di trazione. Viaggerà a una velocità massima di 160 km/h, avrà un’accelerazione maggiore di 1 m/sec2 e trasporterà circa 530 persone, con oltre 300 posti a sedere nella versione a 4 casse, e circa 400, con 200 sedute in quella a 3 casse.

I nuovi treni regionali Rock e Pop sono riciclabili per il 95% con una riduzione del 30% dei consumi energetici. Insieme a una sempre maggiore affidabilità (telediagnostica di serie) ed elevati standard di security (telecamere e monitor di bordo con riprese live), sono disponibili diverse configurazioni esterne e interne realizzate per rispondere alle esigenze individuate dal committente Regione.

Infine, Rock e Pop, predisposti per il Wi-Fi, sono dotati di sistemi integrati per il conteggio dei viaggiatori e un impianto di climatizzazione a elevata silenziosità, in grado di regolare la temperatura del convoglio in base al numero di passeggeri a bordo.

Benvenuti per voi a il mio personale sito , all’interno di questo periodo di tempo Ho intenzione di mostrarti per quanto riguarda keyword. E da ora in poi, questo è in realtà il iniziale impressione

7 Sedie A Rotelle Elettriche Usate Outstanding ispiratore Se A ...

7 Sedie A Rotelle Elettriche Usate Outstanding ispiratore Se A …

Image Source: y060.us

Other Collections of Sedia A Rotelle Elettrica Usata Prezzo

7 Sedie A Rotelle Elettriche Usate Outstanding ispiratore Se A ...SEDIA A ROTELLE su SecondamanoAddio Barriere Architettoniche La Sedia A Rotelle Elettrica Fa Con ...p326a produttore professionale ruote motrici prezzo ...Sedie A Rotelle Pieghevoli Per Disabili Immagini Designo IdeaSedia A Rotelle Pieghevole Usata Immagini Designo IdeaSedia a Rotelle Usata   Arredatore d'interni e l'esterno
Rankie WordPress Plugin