Mobili Bagno A Terra Economici

Mobili Bagno A Terra Economici

Mentre il numero di profughi e i flussi migratori verso la Grecia continuano ad aumentare, Sputnik si è recato a Lesbo e ha parlato con la direzione del campo di Moria, con organizzazioni internazionali presenti in loco, con i cittadini dell’isola e anche con i profughi cercando di fare luce sulle principali ragioni della crisi che ha colpito questa e altre isole del Mar Egeo.

Awesome Mobile Bagno A Terra Images - acrylicgiftware.us ...

Awesome Mobile Bagno A Terra Images – acrylicgiftware.us …

Image Source: mobilibagnoeconomici.it

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video

Lesbo: sogno o incubo senza fine?

Le cifre segnalano una situazione senza via d’uscita: il 9 settembre del 2018, secondo i dati dell’Alto commissariato dell’ONU per i rifugiati, sulle coste dell’Egeo vivevano più di 18400 tra profughi e migranti. 9500 di loro a Lesbo. Solamente nel campo di Moria fino al 14 settembre vi erano 8789 persone anche se il campo potrebbe contenerne solo 3300. Altri 700 profughi si trovano in altre strutture come Kara Tepe (un campo per le persone appartenenti alle fasce sociali più deboli).

________

18.400

Profughi e migranti attualmente si trovano sulle isole del Mar Egeo

Mobili Bagno Moderni Ed Economici – minimis

Mobili Bagno Moderni Ed Economici – minimis

Image Source: aziendainfiera.it

_________

9.500

Si trovano sull’isola di Lesbo

_________

8.789

Si trovano nel campo di Moria

Composizione bagno Orchidea da 12 cm Offerta

Composizione bagno Orchidea da 12 cm Offerta

Image Source: mobilibagnoeconomici.it

Questi dati corrispondono alle cifre indicate, durante l’intervista rilasciata a Sputnik, dal vicedirettore del campo Stavros Stavridis. Secondo lui, a Moria attualmente si trovano 9000 persone. Il signor Stavridis ha anche osservato che nel campo sono impegnati non più di 100 collaboratori, troppo pochi per tenere sotto controllo la situazione.

“Di 100 persone solo 25-28 sono lavoratori a tempo indeterminato, gli altri sono temporanei. Lavoriamo e ci prefiggiamo degli obiettivi in base alla scadenza dei nostri contratti. Non sappiamo cosa faremo una volta terminato il contratto”.

Violenza, paura, cattivi odori e poca sicurezza: così i profughi e i migranti descrivono la vita a Moria

I profughi e i migranti di Moria raccontano a Sputnik della violenza, delle infrazioni alla legge e della poca sicurezza.

“Qui la gente può rubare, essere violenta. Abbiamo bisogno di protezione. Se vi limitate a guardare mentre ci soffochiamo l’un l’altro, come potete definirvi umani?”, chiede Rija Hammad Iss dell’Iraq.

Mobile Bagno Da Terra Moderno Mobili Bagno A Terra Moderni Mobile ...

Mobile Bagno Da Terra Moderno Mobili Bagno A Terra Moderni Mobile …

Image Source: bearssleepyhollow.us

Rubab Mirza del Pakistan che vive nella “Foresta di ulivi” da tre mesi con il marito e il figlio di 8 mesi spiega che i bagni chimici utilizzati da migliaia di persone vengono puliti due volte al giorno. Aggiunge, inoltre, che i servizi medici sono molto limitati perché non ci sono abbastanza medici e farmaci. Al momento la più grande paura della famiglia è l’arrivo dell’inverno.

anche leggere :  Tavolo Cucina Piccolo Allungabile

Asilo e reinsediamento: due metodi chiave per gestire la situazione

Il sovrappopolamento del campo è dovuto a varie ragioni. Una delle più importanti è il lungo processo di disamina delle richieste presentate da profughi e immigranti. Secondo gli ultimi dati dell’Agenzia per la concessione dell’asilo, dal 2013 in Grecia sono state registrate 178485 richieste di asilo.

In totale dal 2013 hanno presentato richiesta di asilo 29296 persone sull’isola di Lesbo. È interessante che solamente nei primi 8 mesi del 2018 sull’isola sono state registrate 11325 richieste, cioè circa 1/3 di tutte le richieste presentate negli ultimi 5 anni.

Linea Arbi - Arbi Arredobagno

Linea Arbi – Arbi Arredobagno

Image Source: arbiarredobagno.it

I Paesi che hanno accolto pochissimi migranti (o che non ne hanno accolti) mettono in dubbio la rete di solidarietà tra i vari Paesi europei. In particolare, l’Austria e l’Ungheria non hanno predisposto alcuna unità di accoglienza, la Repubblica Ceca ne ha previste 30, la Slovacchia 50 e la Polonia 65.

“Questa crisi umanitaria non si misura solo con i soldi”

Ma a fornire un interessante punto di vista sulla questione dei finanziamenti è il sindaco di Lesbo Spiros Galinos che sottolinea che “non si tratta di soldi, ma di avere una politica ben congegnata. Dunque, non è questione di “io do dei soldi e poi tu ti inventi un modo per usarli”. Una crisi umanitaria di queste dimensioni non può essere legata solo alla questione monetaria”.

Facendo riferimento ai vincoli imposti dall’UE, Galinos osserva che “la Grecia non può essere lasciata sola e tanto meno Lesbo può essere lasciata sola. Un’isola nel Mar Egeo, un puntino sulla mappa, non può sostenere da sola una crisi umanitaria mondiale” e aggiunge che l’UE scarica consapevolmente le proprie responsabilità sull’isola di Lesbo.

Mobili bagno economici: Mobile bagno sospeso Raffaella 100 cm

Mobili bagno economici: Mobile bagno sospeso Raffaella 100 cm

Image Source: jo-bagno.it

“Penso che stiamo vivendo la seconda fase della crisi migratoria”, racconta a Spuntik Mikhalis Mikhalakelis, abitante di Lesbo e proprietario del negozio Aeolia Earth. “Questa situazione ha sconvolto molte attività come il mio negozio, il turismo si è ridotto, le perdite sono enormi. Ad esempio, nel 2013 o 2014 accoglievamo 117 crociere, mentre adesso arriva solo una crociera da Cipro che trasporta pellegrini. Capite bene la portata dei danni arrecati alla nostra città e ai nostri negozi”, spiega il signor Mikhalakelis.

anche leggere :  Bagni Chimici Prezzi Vendita

Dal canto suo, Valya Barbatiotis, proprietaria della libreria Books & Art a Mitilene, afferma:

“I cambiamenti che ho visto sono grandi e interessano la società tutta. Noi li stiamo provando ogni giorno sulla nostra pelle”. La signora Barbatiotis ha definito le condizioni di vita a Moria degradanti. Ha, inoltre, insistito sul fatto che, nonostante la solidarietà degli abitanti di Lesbo verso i migranti, “il campo alla fine andrà eliminato e l’isola liberata. Il problema è molto grave”.

Comune, regione, ministero: Moria è al centro di uno scontro politico

A inizio settembre la prefettura della regione dell’Egeo settentrionale ha dichiarato che, se entro inizio ottobre non saranno prese le misure necessarie per risolvere il problema, la prefettura porrà fine al programma del Centro di accoglienza dei migranti di Moria.

In un’intervista a Sputnik il presidente del Consiglio regionale dell’Egeo settentrionale, Kristiana Kalogiru, ha osservato:

Arredo Bagno Moderno Mobile a Terra con Lavabo in ...

Arredo Bagno Moderno Mobile a Terra con Lavabo in …

Image Source: galaxyprice.com

“Siamo costretti a seguire la legge e questa decisione sarà presa con il fine ultimo di proteggere la società”. Interrogata sul futuro di profughi e migranti se il centro di Moria venisse chiuso, la signora Kalogiru ha precisato che questa è una responsabilità del Ministero delle politiche migratorie. “In quanto regione dell’Egeo settentrionale noi siamo responsabili esclusivamente di tutelare la popolazione locale”, ha aggiunto. “La liberazione dell’isola deve essere l’obiettivo primario”.

Dal canto suo, il sindaco di Lesbo ha detto a Sputnik che

“queste misure andranno a completare gli sforzi da noi già profusi, nonché le richieste disperate, le lamentele e i processi penali che ha avviato il comune”.

La sua posizione geografica “soffoca” Lesbo

Il ministro delle politiche migratorie Dimitris Vitsas ha illustrato a Sputnik la situazione a Moria e le decisioni che il suo ministero sta per prendere ricordando allo stesso tempo gli obblighi dell’UE.

“A Moria il 70% delle persone è arrivato negli ultimi 3 mesi”, ha osservato il ministro aggiungendo che tra l’11 e il 16 settembre “abbiamo portato via 616 persone da Moria e fino alla sera del 17 settembre ne sono arrivate altre 816. Noi ci stiamo affrettando a creare altri 3000 posti oltre ai 5000 che già abbiamo messo a disposizione nella Grecia continentale. Poi vorremmo accelerare il processo di concessione dell’asilo. Creeremo delle squadre mobili da mandare a Moria e in altre isole proprio per accelerare questo processo”, spiega il signor Vitsas facendo riferimento alle decisioni che il ministero sta per prendere. Per quanto riguarda i vincoli europei, il signor Vitsas ha sottolineato: “Non sono soddisfatto da ciò che succede in Europa”.

Mobili Bagno A Terra Economici. Latest Mobili Bagno A Terra ...

Mobili Bagno A Terra Economici. Latest Mobili Bagno A Terra …

Image Source: homekitchendesigns.com

anche leggere :  Mobili Bagno Stile Retrò

“Secondo i dati dell’Alto commissariato dell’ONU per i rifugiati, oggi su Lesbo vivono circa 9500 persone, il numero più alto dal marzo del 2016. Prima della conclusione dell’accordo tra UE e Turchia l’isola era un punto di trasbordo. Oggi, invece, la gente finisce in trappola aspettando su Lesbo la disamina delle richieste per la concessione dell’asilo”, spiega Astrid Kasteleyn dell’Alto commissariato dell’ONU per i rifugiati.

In conclusione, una risposta semplice per la situazione inaccettabile in cui versano i profughi e i migranti di Moria non è sufficiente per risolvere completamente il problema. La politica europea sta facendo portare il fardello della crisi migratoria mondiale sulle “spalle già pesanti” della Grecia. Così, le isole dell’Egeo vengono “punite” per la loro posizione geografica. 

Delizioso per essere in grado di il nostro Blog, su questo periodo We ‘ ll fornire con relative keyword. e ora , questo può essere il primario fotografia

Mobilifici Arredo Cucine Arredo Camere Arredo Salotti Soggiorni ...

Mobilifici Arredo Cucine Arredo Camere Arredo Salotti Soggiorni …

Image Source: arredissima.com

Perché non si considera immagine in precedenza menzionato ? è di solito di cui Amazing ???. Se si pensa So , i ‘ l t spiegarti un certo numero di Graphic again sotto

Quindi, se vuoi hanno questi awesome pics relative a (Mobili Bagno A Terra Economici), clicca su Salva icona per salvare il Shots per il tuo laptop . Questi sono disponibile per giù carico , se si preferisce e desidera averlo , fare clic su Salva badge nella pagina pagina , e it ‘ ll essere istantaneamente Down Loaded nel vostro PC Alla fine per , se vuoi guadagno New e ultima image related to (Mobili Bagno A Terra Economici), seguiteci su Google Plus o su Save questo sito , proviamo il nostro migliore per offrire Daily up grade con fresco e nuovo Shots . Spero che tu amore staying qui . Per alcuni up-date e ultime news about (Mobili Bagno A Terra Economici) Shots , si prega gentilmente di seguirci su Tweets, percorso, Instagram e Google Plus, o si contrassegna questa pagina su Bookmark area, Tentiamo darti up grade regolarmente con Fresh and New foto , godere ur ricerca , e trovare il migliore per voi.

Grazie per la visita il nostro sito Web, articolo sopra (Mobili Bagno A Terra Economici) pubblicato. oggi we ‘ re eccitato a Declare che noi hanno scoperto a very interessante Niche da discusso , vale a dire (Mobili Bagno A Terra Economici) Molti individui cercare specifiche di (Mobili Bagno A Terra Economici) e certamente uno di questi sei tu, non è vero?

Mobili bagno economici: prezzi e offerte dal negozio di ...

Mobili bagno economici: prezzi e offerte dal negozio di …

Image Source: quellidicasa.com

Mobili Bagno prezzi - di diverse misure e altezze Arredobagno12

Mobili Bagno prezzi – di diverse misure e altezze Arredobagno12

Image Source: arredobagno360.it

Mobili Bagno A Terra Economici Mobili Bagno Economici Genova Mobili ...

Mobili Bagno A Terra Economici Mobili Bagno Economici Genova Mobili …

Image Source: buysovaldi.online

Other Collections of Mobili Bagno A Terra Economici

Mobili bagno economici: prezzi e offerte dal negozio di ...Linea Arbi   Arbi ArredobagnoArredo Bagno Moderno Mobile a Terra con Lavabo in ...Mobili Bagno Moderni Ed Economici – minimisMobili Bagno A Terra Economici. Latest Mobili Bagno A Terra ...Mobile Bagno Da Terra Moderno Mobili Bagno A Terra Moderni Mobile ...Composizione bagno Orchidea da 12 cm OffertaMobilifici Arredo Cucine Arredo Camere Arredo Salotti Soggiorni ...Mobili Bagno prezzi   di diverse misure e altezze Arredobagno12Mobili bagno economici: Mobile bagno sospeso Raffaella 100 cmMobili Bagno A Terra Economici Mobili Bagno Economici Genova Mobili ...Awesome Mobile Bagno A Terra Images   acrylicgiftware.us ...
Rankie WordPress Plugin