Divani E Poltrone In Ferro Battuto

Divani E Poltrone In Ferro Battuto

“Dai Rifiuti nascono fiori” è la nuova campagna di AMIU e del Comune di Genova in collaborazione con l’istituto ligure per il consumo ed il Municipio VII Ponente.

Un evento dove si parla di raccolta differenziata, con suggerimenti pratici per le attività di tutti i giorni. Si è svolto lunedì 26 marzo presso la sala consiliare del municipio di piazza Gaggero, nella delegazione più a ponente di Genova, un incontro per sensibilizzare sul tema dei rifiuti e di quanto si possano contenere i costi grazie alla raccolta differenziata.

Alla presenza degli assessori Morlé e Frulio del municipio, Luca Zane responsabile della comunicazione di AMIU ha illustrato l’importanza della raccolta differenziata nell’ottica di recupero di risorse e di contenimento dei costi di smaltimento. L’obiettivo della Regione Liguria è di raggiungere il 65% di raccolta differenziata per il 2020: un obiettivo ambizioso che consentirà ai contribuenti di vedere una riduzione delle tariffe sui rifiuti. Oltre a questo ci sono molti progetti collaterali legati a ciò che non serve più: uno di questi è la “fabbrica del riciclo”, dove oggetti inutilizzati vengono ricondizionati e venduti a prezzi del tutto accessibili. Questo progetto ha sede nella zona di Campi e vede la collaborazione di due grandi organizzazioni no-profit, una locale ed una di interesse internazionale: nello specifico si tratta della “Comunità di San Benedetto al Porto” e di UNICEF. Una bella idea per evitare sprechi e dare nuova vita ad oggetti, quali armadi e comodini in legno, letti in ferro battuto, divani e poltrone, libri, giocattoli e tanto altro che invece del cassonetto vedono una nuova vita.

anche leggere :  Lampada Da Tavolo Senza Fili Ricaricabile

Di notevole rilevanza è stata la presentrazione dell’ Alfabeto del rifiuto, ovvero una spiegazione puntuale tramite un pieghevole sullo corretto smaltimento di oggetti che spesso mettono in difficoltà i consumatori, dagli accendini agli zerbini. In questo senso, AMIU ha sviluppato una applicazione per smartphone denominata “Clean App” che oltre ad offrire le indicazioni per ogni oggetto, permette di sapere orario di apertura delle isole ecologiche, posizione degli “Ecovan” i mezzi che raccolgono rifiuti speciali e pericolosi e molto altro legato alle tematiche ecologiche.

Al termine dell’incontro, i presenti hanno avuto in omaggio una serie di sacchetti per la raccolta differenziata nonchè un biglietto per visitare Euroflora 2018, che quest’anno si terrà ai parchi di Nervi in una location del tutto suggestiva. Un gradevole incentivo per sollecitare i cittadini ad un atto che unisce ecologia e risparimio.

Questo è uno del ciclo di incontri promossi localmente per sensibilizzare su un problema di primaria importanza non solo per la nostra città.

anche leggere :  Sedie Pieghevoli Da Terrazzo

Roberto Polleri

Piacevole per poter il nostro Blog , su questo periodo di tempo I will insegnarvi per quanto riguarda keyword. Ora , questo può essere il primissimo fotografia

Sedia in ferro battuto - Spazio Kaos

Sedia in ferro battuto – Spazio Kaos

Image Source: spaziokaos.com

How about grafica over ? is in realtà di cui notevole ???. se si sente e così, i ‘ l l mostrarti un certo numero di Graphic tutto da capo sotto

Quindi, se vuoi ottenere tutti questi wonderful pics about (Divani E Poltrone In Ferro Battuto), basta cliccare Salva icona per archiviare questi photos nel tuo personal computer . Sono disponibile per ottenere , se si preferisce e si desidera prenderlo , è sufficiente fare clic su Salva badge nella pagina post, e it ‘ ll essere istantaneamente scaricato nel vostro PC finally se vuoi , se vuoi Get Unique e il recente Graphic related to (Divani E Poltrone In Ferro Battuto), seguiteci su Google Plus o su Bookmark il sito, proviamo il nostro migliore per offrirti Daily Update con fresco e nuovo Shots . Speriamo che tu like keeping proprio qui. per la maggior parte up-date e recenti news about (Divani E Poltrone In Ferro Battuto) graphics , si prega gentilmente di seguirci su Twitter , percorso, Instagram e Google Plus, o si contrassegna questa pagina su Bookmark area, proviamo per offrirti up grade periodicamente con All New e Fresh graphics , come ur Surfing, e trovare il migliore per voi.

anche leggere :  Spazzola Lisciante Per Capelli Bagnati

Grazie per la visita il nostro sito Web, contenuto sopra (Divani E Poltrone In Ferro Battuto) pubblicato. oggi we ‘ re contentissimo a annunciare noi hanno scoperto un terribilmente interessante Content da discusso , che è (Divani E Poltrone In Ferro Battuto) Alcune persone cercare di trovare informazioni su (Divani E Poltrone In Ferro Battuto) e certamente uno di essi sei tu, non è vero?

RELAX Poltrona bassa in ferro battuto Lispi & Co.

RELAX Poltrona bassa in ferro battuto Lispi & Co.

Image Source: lispi.it

Set mobili da esterno composto da divano, 8 poltrone e tavolino Amy

Set mobili da esterno composto da divano, 8 poltrone e tavolino Amy

Image Source: viadurini.it

Divano letto in ferro battuto, per appartamenti | IDFdesign

Divano letto in ferro battuto, per appartamenti | IDFdesign

Image Source: idfdesign.it

LETTI IN FERRO BATTUTO - Letti in Ferro battuto - Letti ...

LETTI IN FERRO BATTUTO – Letti in Ferro battuto – Letti …

Image Source: showroomdelmaterasso.com

Salotto in ferro battuto | BGL ferro

Salotto in ferro battuto | BGL ferro

Image Source: bglmobilidagiardino.it

Argelato: DIVANI IN FERRO DIVANI LETTO IN FERRO BATTUTO ...

Argelato: DIVANI IN FERRO DIVANI LETTO IN FERRO BATTUTO …

Image Source: annunci.net

Weztech

Weztech

Image Source: etnicoutlet.it

Other Collections of Divani E Poltrone In Ferro Battuto

Set mobili da esterno composto da divano, 8 poltrone e tavolino AmyRELAX Poltrona bassa in ferro battuto Lispi & Co.WeztechSedia in ferro battuto   Spazio KaosLETTI IN FERRO BATTUTO   Letti in Ferro battuto   Letti ...Argelato: DIVANI IN FERRO DIVANI LETTO IN FERRO BATTUTO ...Divano letto in ferro battuto, per appartamenti | IDFdesignSalotto in ferro battuto | BGL ferro
Rankie WordPress Plugin