Cucine Componibili Economiche Con Elettrodomestici

Cucine Componibili Economiche Con Elettrodomestici

Costruire o ristrutturare una casa sono tappe fondamentali per la vita di ognuno di noi e ciascuna fase operativa comporta un sostanziale dispendio economico ed energetico, soprattutto se non ci si affida a esperti del settore e non si pondera ogni decisione acquisendo quella che più soddisfa le personali esigenze funzionali ed estetiche.

Il progettare una cucina in modo particolare richiede un’attenzione in più perché spazio fulcro della casa dove soggiornare, preparare prelibatezze, trattenersi con i propri familiari, insomma ambiente all’interno del quale si vive gran parte del quotidiano.

Occorre innanzitutto osservare la pianta geometrica dello spazio adibito a questa funzione, oppure, se è ancora da ideare, chiedersi se si desidera uno spazio connesso alla zona living creando un contemporaneo open space oppure realizzare una cucina ad angolo, destinandogli uno spazio specifico, magari separato da una porta scorrevole a scomparsa o da altre soluzioni di sistema filtro come per esempio le pareti vetrate.

L’idea dell’open space oggigiorno piace perché rende l’area più versatile e sfruttabile, sebbene gran parte delle donne preferisca comunque filtrare lo spazio dedito alla funzione del cucinare, mascherare così alla vista eventuali piatti sporchi lasciati temporaneamente a giacere nei lavelli o sui piani d’appoggio.

I designer si specializzano sempre più nella realizzazione di cucine componibili utilizzando moduli contenitori disposti secondo le esigenze della committenza e soprattutto con elementi di filtro tra la zona operativa e l’area living.

L’azienda Alex & Stefi s.a.s. mette a disposizione dei propri clienti cucine di qualità e soprattutto made in Italy, da modelli di cucine economiche e di ogni stile: cucine piccole, cucine angolari, cucine lineari, moderne, contemporanee, semplici, ricercate, lussuose.

La cucina può essere acquistata con o senza elettrodomestici, a incasso o separati, tra quelle in promozione o su richiesta, composte su misure e secondo moduli personalizzati e organizzati secondo le esigenze dello spazio da arredare.

Tra le offerte del momento vi è la cucina componobile visibile nell’immagine sottostante, di metri lineari 255 cm, con elettrodomestici a incasso Indesit, nei toni del rovere sbiancato, blu, wengè, rosso mattone, ciliegio, bianco, avorio e molti altri: la composizione da tre metri con la lavastoviglie e il congelatore a tre cassetti disponibile ad un costo di 2.390 €.

Le nuance scelte nella realizzazione visibile in foto sono del tipo neutre, il tono bianco per le basi e per la sola colonna frigo mentre effetto ligneo per i pensili, parte dello schienale, top e persino zoccolo inferiore.

È una cucina formalmente semplice e lineare, con maniglie arcuate in un modello di stile per il più classico con finitura satinata, cappa a vista, forno rialzato inserito tra una cassettiera e pensili caratterizzati da vuoto a giorno e modulo chiuso da anta.

anche leggere :  Porta Bagno Con Vetro

La composizione include una semipenisola che oltre a essere piano d’appoggio utile alla preparazione dei cibi, è filtro tra l’area operativa e il restante soggiorno, impiegato anche come snack bar per assaporare lì stesso i piatti preparati, per fare una rapida colazione oppure per intrattenersi nel leggere un giornale conversando con chi opera ai fornelli.

Nel progettare la cucina attuale è stata la scelta di creare una struttura di cartongesso che vada a chiudere la porzione di spazio che rimane scoperta dai pensili e di tinteggiarla con un colore che crei contrasto ma sempre appartenente alla gamma delle tinte neutre quale appunto un grigio.

Questo modello di cucina è sì lineare ma presenta, come già accennato, una semipenisola e ha il piano cottura posto lateralmente al lavello che a sua volta affianca la colonna forno e frigo: una cucina completa in poco spazio.

Ancor più minimale ed essenziale, tra i modelli di cucine componibili economiche e di bella presenza nella sua nuance blu cobalto, è quest’altro esempio cucina lineare caratterizzato da una cassettiera a quattro moduli, zoccolino in alluminio, top a contrasto bianco, lavello a due vasche in acciaio inox, piano cottura a quattro fuochi e piani di lavoro laterali.

Due pensili inquadrano la cappa a vista del tipo a T e hanno un vano porta stoviglie con anta in vetro a ribalta più altro contenitore chiuso da anta con maniglia arcuata.

La composizione  dei mobili per cucina in questo  è caso è centralizzata rispetto alla parete pitturata in un colore grigio che ben si abbina al blu cobalto e al colore stesso della finitura dello zoccolo, maniglie, appendi mestoli e accessori, dello stesso lavello e piano cottura.

Non è stato realizzato in questo esempio nessun controsoffitto in cartongesso sovrapensile ma si è cercato di avere una cornice spaziale di uguale dimensione in larghezza e in altezza.

Diimpronta più classica è invece questo genere di cucina, adatta sempre per realizzare piccoli angoli cottura, la cucina ha una lunghezza di 3 m ed è dunque composta di cinque moduli da 60 cm con pensili alti che riprendono appunto uno stile più retrò.

A tal proposito è importante precisare che l’azienda Alex & Stefi s.a.s.non è solo rivenditrice di cucine ma anche di altro genere di arredo per soggiorno, per camere da letto matrimoniali, camerette, divani e tanto altro.

Quest’azienda è associata inoltre alla ditta specializzata in traslochi nazionali e internazionali denominata Alex Traslochi specializzata nel servizio di trasloco vero e proprio, nonché di deposito mobili, sgomberi alla pari gratuiti nel caso la mobilia da ritirare fosse in discrete condizioni, smontaggio e rimontaggio di tutti i tipi di mobili con un occhio particolare agli imballaggi che sono accurati e realizzati con plastiche a bolle d’aria.

anche leggere :  Sedie Legno Per Cucina

Hanno un mercatino dell’usato situato in un vasto spazio di 1.500 mq coperto con convenienti soluzioni di arredo; per gli arredamenti nuovi offrono uno sconto rottamazione dell’usato.

In altre parole Alex & Stefi s.a.s. si prendono cura della clientela dalla fase progettuale a quella pratica in cui investire tempo e energie per imballare i mobili esistenti, trasferirli, adattarli a nuovi arredi necessari per assolvere alle funzioni del nuovo spazio, dunque smontaggio dei vecchi e montaggio dei nuovi mobili e complementi, messa a disposizione di innovativi mezzi di trasporto con i quali poter persino trasportare i vestiti senza che questi subiscano alcuna piega giacché si inseriscono in bauli e contenitori giusti per il trasporto.

L’impostazione planimetrica con soggiorno e cucina tra loro connessi ha spesso l’adozione di una cucina lineare con tavolo antistante impiegato sia per mangiare i pasti sia come altro piano d’appoggio e di lavoro.

Gli esempi seguenti raffigurano dapprima una cucina con anta in polimerico lucido nel colore bianco ma disponibile anche nel tono canna da fucile, bordò e beige, con composizione da 3 mi per un’offerta di 2.090€, mentre l’altro esempio è un vero e proprio affare d’esposizione con una lunghezza di 3.30 m, frigo congelatore a tre cassetti, cassettiera di 90 cm con chiusura ammortizzata, lavastoviglie di classe A nella larghezza di 60 cm, dei piani alti 6 cm con frontale di acciaio inox, alzatina in alluminio di 8 cm di altezza, cappa 90 cm.

Del tipo angolare è il modello Barbara disponibile nel colore visibile nella foto ma anche in altri, con misure personalizzabili, ante di legno, composizioni del tipo 3 m.

Quando si sceglie una cucina, è bene conoscere la natura dei materiali che la comporranno, le specifiche tecniche atte a garantire durevolezza nel tempo, resistenza agli urti e alle macchie, poi valutare la qualità degli elettrodomestici ed anche la loro estetica da integrare in modo armonioso nell’unità compositiva.

Un aspetto da non sottovalutare è quello riguardante la parte elettrica e idrica giacché, specie in caso di ristrutturazione, sarà essa stessa a guidare il progetto e a stabilire le aree funzionali.

La cucina può essere acquistata con o senza elettrodomestici e nel caso si voglia includerli, è possibile sceglierli a incasso oppure separati,  Alex E Stefi Arredamenti offre alla propria clientela cucine e arredi per la casa di qualità e made in Italy, soluzioni economiche con design differenti, semplici, lineari ma d’effetto, versatili ed anche lussuosi, ricercati.

anche leggere :  Mobili Bagno Con Lavatrice Ad Incasso

L’azienda può essere contattata per un preventivo, un sopralluogo e una progettazione gratuita in vista di un acquisto cucina a prezzi davvero promozionali; in più, associata con la ditta di traslochi nazionali e internazionali Alex Traslochi offre altri servizi tra cui lo smontaggio di mobili vecchi e il montaggio di nuovi, il trasporto mediante mezzi innovativi e di ultima generazione, imballaggi sicuri e garantiti.

Permesso to il nostro Blog sito , su questo Moment I ‘ ll insegnarvi per quanto riguarda keyword. E dopo questo , questo è il primissimo immagine

Cucine Componibili Economiche Selezione Erica Lecce e ...

Cucine Componibili Economiche Selezione Erica Lecce e …

Image Source: mobilu.it

Perché non considerare fotografia over ? is di cui notevole ???. se si crede pertanto , i ‘ l m fornire con un certo numero di fotografia again sotto

Quindi, se vuoi Receive tutti questi Amazing immagini relative a (Cucine Componibili Economiche Con Elettrodomestici), click Salva icona per scaricare questi immagini al tuo personal computer . Questi sono preparato per giù carico , se si apprezza e desidera ottenerlo , è sufficiente fare clic su Salva logo nella post, e it ‘ ll essere immediatamente Down Loaded nel vostro computer portatile finally se hai bisogno di farlo, se vuoi afferrare Unique e il ultima Picture related to (Cucine Componibili Economiche Con Elettrodomestici), seguiteci su Google Plus o su Bookmark questo Blog , cerchiamo il nostro migliore per offrire Daily Update con fresco e nuovo immagini. Spero che tu enjoy staying proprio qui. Per molti aggiornamenti e ultime information about (Cucine Componibili Economiche Con Elettrodomestici) foto , si prega gentilmente di seguirci su Twitter , percorso, Instagram e Google Plus, o si contrassegna questa pagina su Book Mark area, Tentiamo per presentarti up-date periodicamente con All New e Fresh pics , come ur browsing , e trovare il perfetto per voi.

Qui siete a il nostro sito Web, articolo sopra (Cucine Componibili Economiche Con Elettrodomestici) pubblicato. In questo momento siamo eccitato a Declare che noi hanno scoperto un terribilmente interessante topic da Recensito , che è (Cucine Componibili Economiche Con Elettrodomestici) Molti individui tentare di trovare informazioni su (Cucine Componibili Economiche Con Elettrodomestici) e sicuramente uno di questi sei tu, non è vero?

Cucine Componibili Con Lavastoviglie - Design Per La Casa Moderna ...

Cucine Componibili Con Lavastoviglie – Design Per La Casa Moderna …

Image Source: mediafire.com

Cucine A Composizione Bloccata Mondo Convenienza Con Cucine ...

Cucine A Composizione Bloccata Mondo Convenienza Con Cucine …

Image Source: tourismlucknow.org

Cucine Componibili di Design | Conforama

Cucine Componibili di Design | Conforama

Image Source: conforama.it

Cucine Moderne Miglior prezzo Arredamenti Casa Italia

Cucine Moderne Miglior prezzo Arredamenti Casa Italia

Image Source: arredamenticasaitalia.com

Cucine Componibili Con Elettrodomestici - Home Design E Interior ...

Cucine Componibili Con Elettrodomestici – Home Design E Interior …

Image Source: pianetacasasrl.it

Cucine Componibili Economiche Selezione Erica Lecce e ...

Cucine Componibili Economiche Selezione Erica Lecce e …

Image Source: mobilu.it

Idee Di Cucine Piano Cottura Ad Angolo

Idee Di Cucine Piano Cottura Ad Angolo

Image Source: danharrelson.com

Le cucine dritte. Regole e segreti per progettarle davvero al meglio ...

Le cucine dritte. Regole e segreti per progettarle davvero al meglio …

Image Source: interiorsgallery.it

Mondo convenienza Cucine, I Progettisti Offrono ...

Mondo convenienza Cucine, I Progettisti Offrono …

Image Source: mobilicucina.net

Cucine Componibili Con Elettrodomestici ispirando 14 Best Cucine ...

Cucine Componibili Con Elettrodomestici ispirando 14 Best Cucine …

Image Source: 3buy.info

Cucina Componibile, Specialista Di Mobili Montati Rivela ...

Cucina Componibile, Specialista Di Mobili Montati Rivela …

Image Source: mobilicucina.net

Cucine Componibili Bologna Cucine In Offerta Bologna E Sassi Mobili ...

Cucine Componibili Bologna Cucine In Offerta Bologna E Sassi Mobili …

Image Source: lesjardinsdemathieu.net

Cucina Cucine Economiche Prezzi Appealing Prezzi Cucine Economiche ...

Cucina Cucine Economiche Prezzi Appealing Prezzi Cucine Economiche …

Image Source: commenti.info

Other Collections of Cucine Componibili Economiche Con Elettrodomestici

Cucine A Composizione Bloccata Mondo Convenienza Con Cucine ...Idee Di Cucine Piano Cottura Ad AngoloLe cucine dritte. Regole e segreti per progettarle davvero al meglio ...Cucine Componibili Economiche Selezione Erica Lecce e ...Mondo convenienza Cucine, I Progettisti Offrono ...Cucina Cucine Economiche Prezzi Appealing Prezzi Cucine Economiche ...Cucine Componibili Bologna Cucine In Offerta Bologna E Sassi Mobili ...Cucine Componibili di Design | ConforamaCucine Componibili Economiche Selezione Erica Lecce e ...Cucine Componibili Con Elettrodomestici   Home Design E Interior ...Cucina Componibile, Specialista Di Mobili Montati Rivela ...Cucine Componibili Con Lavastoviglie   Design Per La Casa Moderna ...Cucine Componibili Con Elettrodomestici ispirando 14 Best Cucine ...Cucine Moderne Miglior prezzo Arredamenti Casa Italia
Rankie WordPress Plugin