Bagni In Resina Moderna

Bagni In Resina Moderna

Quali sono i materiali edili di tendenza? Come ogni campo, anche quello dell’edilizia vive spesso di nuove mode sia nel campo dell’interior design e dell’arredamento sia per quanto riguarda la scelta dei materiali da impiegare per la ristrutturazione.

Quest’anno le tendenze in campo edile sono diverse: da un lato troviamo un ritorno al gusto retrò con elementi riutilizzati in chiave moderna e creativa, dall’altro ci sono alcuni evergreen che non passano mai di moda e ogni anno mantengono inalterato il loro fascino.

Troviamo anche delle conferme degli ultimi anni, come il gres porcellanato, che si presenta come uno dei materiali più apprezzati in campo edile, accanto a novità come l’impiego della resina.

Quando si sta per ristrutturare casa, lasciarsi suggerire soluzioni dalle nuove tendenze sembra essere la scelta migliore per riuscire a creare un ambiente moderno e alla moda. Vediamo allora, quali sono i 5 materiali che dovresti prendere in considerazione durante una ristrutturazione.

Anche quest’anno il gres porcellanato rientra tra i materiali edili più richiesti in fase di costruzione o ristrutturazione. Uno dei vantaggi principali di questo materiale è la sua versatilità e l’ottimo rapporto che c’è tra la qualità e il prezzo, oltre che la notevole resistenza e durevolezza nel tempo. Il gres porcellanato è utilizzato per la pavimentazione, in quanto è resistente all’usura, ai prodotti chimici, al calpestio ecc…

Non solo: sono molti a scegliere il gres anche per i rivestimenti o per piastrellare. Un vantaggio assoluto del gres consiste nel poter ottenere l’effetto che si preferisce senza però affidarsi a materiali più costosi o meno resistenti. Esiste ad esempio il gres porcellanato effetto marmo, piacevolissimo alla vista, grazie al quale si riesce ad ottenere un “effetto pietra” ideale sia per gli interni che per i rivestimenti esterni. Oppure il porcellanato effetto legno, che risalta all’occhio come fosse un vero parquet.

anche leggere :  Pannelli Vasca Da Bagno Vendita On Line

Le cementine sono stato un vero e proprio successo all’inizio del ventesimo secolo. Composte di pasta di cemento stampata in forma esagonale o quadrata, venivano decorate con fiori, greche, colori alternati. Grazie alla loro economicità, insieme alla graniglia, erano tra i materiali più richiesti per rivestire cucine, bagni, ma anche locali di servizio o spazi esterni. Oggi le cementine sono tornate sulla scena insieme allo stile vintage con colori, formati e fantasie moderne e di tendenza.

Queste sono reinterpretate in modo innovativo e utilizzate per delimitare gli spazi, per dare un tocco artistico all’abitazione, soprattutto per chi ama lo stile decò e liberty e vuole un’alternativa con cromie fresche e diverse dal solito. Ritornano anche i pattern utilizzati negli anni ’70, e le decorazioni psichedeliche. Oggi le cementine sono prodotte con materiali innovativi e non si trovano solo di pasta di cemento, ma spesso sono realizzate in ceramica o in gres porcellanato.

Il parquet è un evergreen che non passa mai di moda, una tendenza che rimane sempre in testa tra le scelte di chi ristruttura o costruisce casa. Quest’anno il parquet sembra essere tornato in auge anche con forme geometriche che si usavano in passato come ad esempio la disposizione a spina di pesce. Oggi sono molto utilizzate anche le forme geometriche che si possono ottenere mixando formati e colori differenti. Tra i legni più gettonati troviamo il ciliegio e il rovere, ma anche tonalità più calde come il miele o scure come l’ebano. Il Parquet si dimostra sempre un’ottima scelta grazie alla sua resistenza, bellezza, e senso di accoglienza e calore che esprime. Punti di forza l’eleganza e la possibilità di personalizzarlo per ottenere un ambiente unico e su misura delle proprie idee ed esigenze.

anche leggere :  Sedie In Pelle Nera

Tra i grandi ritorni c’è anche il marmo. Per qualche anno il prezioso materiale sembrava essere stato snobbato perché ritenuto troppo elegante e pretenzioso. Quest’anno però si riconferma sicuramente tra i migliori materiali di tendenza. Il marmo, con le sue sfumature completamente naturali, le venature e la sua resistenza, è in grado di creare delle calde atmosfere retrò capaci di comunicare allo stesso tempo forza, lusso ed eleganza all’ambiente. Il marmo viene utilizzato un po’ in tutti gli ambienti: dalla cucina al bagno, sino al soggiorno e la sala da pranzo. Anche nel settore del design si spazia dai mobili, ai complementi d’arredo marmorei.

Quest’anno segna la definitiva affermazione di un nuovo materiale edile, molto utilizzato per i rivestimenti di spazi minimal e per la realizzazione di superfici completamente uniformi: stiamo parlando della resina. La resina permette di creare pavimentazioni, ma anche mura idrorepellenti, ed è ideale anche nelle zone dove passano i condotti del riscaldamento. Grazie ad uno spessore di circa 2 mm viene semplicemente applicata anche in sovrapposizione ai pavimenti preesistenti. Con la resina è possibile creare pavimenti e superfici prive di interruzioni e altamente personalizzabili. Per chi non ama le fughe, questa potrebbe essere una soluzione di tendenza ideale.

 

Benvenuti per essere in grado di il mio personale weblog , all’interno di questo periodo di tempo We ‘ ll fornire con in relazione a keyword. E dopo questo , questo può essere un iniziale immagine

Pavimenti e pareti in resina per il bagno di COVERMAX RESINE | homify

Pavimenti e pareti in resina per il bagno di COVERMAX RESINE | homify

Image Source: homify.com

anche leggere :  Tavola Da Sup Decathlon

Perché non si considera immagine over ? è di solito in cui meraviglioso???. se si pensa forse quindi , i ‘ l m dimostrare diversi picture again in basso

Quindi, se vuoi hanno questi grande photos relative a (Bagni In Resina Moderna), basta cliccare Salva link per scaricare il pics per il tuo PC . Questi sono disponibile per Transfer, se si preferisce e desidera prenderlo , è sufficiente fare clic su Salva badge nella pagina , e sarà essere istantaneamente scaricato nel vostro desktop computer Alla fine se vuoi , se vuoi Receive Unique e recente Graphic related to (Bagni In Resina Moderna), seguiteci su Google Plus o su libro Mark il sito, proviamo il nostro migliore per presentarti Regular up grade con fresco e nuovo foto . Speriamo che tu enjoy staying qui . Per alcuni up-date e ultime news about (Bagni In Resina Moderna) immagini, si prega gentilmente di seguirci su Twitter , percorso, Instagram e Google Plus, o si contrassegna questa pagina su Book Mark area, Tentiamo darti up-date regolarmente con Fresh and New pics , godere ur Surfing, e trovare l’ideale per voi.

Grazie per la visita il nostro sito Web, contenuto sopra (Bagni In Resina Moderna) pubblicato. Oggi we ‘ re contentissimo a annunciare noi hanno trovato un terribilmente interessante Niche da Recensito , vale a dire (Bagni In Resina Moderna) La maggior parte delle persone cercare informazioni su (Bagni In Resina Moderna) e certamente uno di questi sei tu, non è vero?

Bagni in resina, scopri come rinnovare il tuo bagno

Bagni in resina, scopri come rinnovare il tuo bagno

Image Source: pavimentiinresinaroma.it

Rivestimenti bagno | Leef

Rivestimenti bagno | Leef

Image Source: leef.it

Bagni in resina moderni ~ Decora la tua vita

Bagni in resina moderni ~ Decora la tua vita

Image Source: pulkra.it

Pavimenti in resina - Pavimenti in resina a Vicenza

Pavimenti in resina – Pavimenti in resina a Vicenza

Image Source: pavimentiresinavicenza.it

Bagno grigio, una scelta di classe - Consigli Bagno

Bagno grigio, una scelta di classe – Consigli Bagno

Image Source: arredamento.it

Soffio, lavabo lavamanos integrado en la pared, lavabo de diseño ...

Soffio, lavabo lavamanos integrado en la pared, lavabo de diseño …

Image Source: pinimg.com

Lusso Rivestimento Bagno Moderno Inspirational Idee Sorprendenti Con ...

Lusso Rivestimento Bagno Moderno Inspirational Idee Sorprendenti Con …

Image Source: rainbowquest.org

Bagni in resina, scopri come rinnovare il tuo bagno

Bagni in resina, scopri come rinnovare il tuo bagno

Image Source: pavimentiinresinaroma.it

Rivestimento in resina di un bagno! | Pavimenti in resina ...

Rivestimento in resina di un bagno! | Pavimenti in resina …

Image Source: pinimg.com

Bagno resina - Bagno - Rivestire il bagno con la resina

Bagno resina – Bagno – Rivestire il bagno con la resina

Image Source: rifaidate.it

GLASS DESIGN | Rho | Lavabo de resina | Lavabos de resina | Resin ...

GLASS DESIGN | Rho | Lavabo de resina | Lavabos de resina | Resin …

Image Source: pinimg.com

Other Collections of Bagni In Resina Moderna

Rivestimenti bagno | LeefBagno grigio, una scelta di classe   Consigli BagnoBagni in resina, scopri come rinnovare il tuo bagnoBagni in resina, scopri come rinnovare il tuo bagnoPavimenti in resina   Pavimenti in resina a VicenzaGLASS DESIGN | Rho | Lavabo de resina | Lavabos de resina | Resin ...Lusso Rivestimento Bagno Moderno Inspirational Idee Sorprendenti Con ...Pavimenti e pareti in resina per il bagno di COVERMAX RESINE | homifyBagno resina   Bagno   Rivestire il bagno con la resinaBagni in resina moderni ~ Decora la tua vitaSoffio, lavabo lavamanos integrado en la pared, lavabo de diseño ...Rivestimento in resina di un bagno! | Pavimenti in resina ...
Rankie WordPress Plugin